mercoledì 17 luglio 2013


3 commenti:

  1. Ho contattato un mio vecchio amico di 95 anni che gioca da sempre a tennis, gli ho esposto i nostri problemi amministrativi, e lui mi ha fatto capire senza mezze parole che non siamo degni di giocare a questo gioco.

    Vi ricordo una frase che fa al caso vostro:

    “L'esperienza e' un grande vantaggio. Il problema e' che quando hai esperienza sei troppo vecchio per sapere cosa fartene" - Jimmy Connors
    Pensate a tutto questo e riflettete sul valore dello sport.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesco a mettere insieme tutte queste frasi sconclusionate, e poi come fai a fare morali te che non sei minimamente rispettoso dell'etica sportiva e soprattutto del tennista.
      Ribadisco inoltre la richiesta di Matteo, ma te ti ritiri o no?? Come al solito non si sa cosa fai!

      Elimina
  2. Finalmente dopo aver visto questa foto ho capito perchè Conte mi ha sempre raccontato dei suoi titoli in vinti in qualsiasi disciplina ed in qualsiasi luogo, ovviamente ogni volta che nessuno di noi era presente durante queste imprese.
    Se il signore della foto è il prototipo di sfidante di Conte è facile intuire il livello qualitativo degli altri aspiranti King!
    Poi leggo quello che scrive il Conte, dove ci critica dicendo che non siamo degni di questo gioco e penso.. PARLA BENE!!!
    Adesso mi sfugge una cosa, ma quello che scrive queste prediche sul blog è il solito Conte che durante il match con il gemello lanciava la racchetta accanto al palo della luce, imprecava ad alta voce rendendo la partita vietata ai minori e poi durante i match con Luca recitava sempre un nuovo infortunio?
    Conte come ha già scritto in precedenza, se vuoi meno parole e più fatti fai una cosa, esprimiti una volta per tutte dicendo se ti sei ritirato oppure no.
    Oppure preferisci continuare a giocare a tennis con questi raccattati della foto.

    RispondiElimina