martedì 30 luglio 2013

AGGIORNAMENTO SEMIFINALE FRANCESCO-GABRIELE

Ieri sera ha avuto inizio, ma non la fine, la semifinale tra francesco e gabriele, interrotta sul 4-4 del terzo set dopo circa 3 ore di partita nella quale, dopo un ottimo primo set della lepre di cappiano, il match a visto un'alternata prevalenza dell'uno e dell'altro atleta con variazioni tattiche spesso dovute all'affaticamento proprio o al tentativo di sfruttare la stanchezza dell'avversario.
Il numeroso pubblico presente, e anche quello assente, attende trepidante di assistere alla conclusione dell'evento, pertanto si invitano i partecipanti a comunicare dove dobbiamo andare stasera per assistere alla conclusione della dura battaglia. (e a che ora)

4 commenti:

  1. Stasera la vedo dura per tre motivi: condizioni commatose dei due sfidanti che riescono a malapena a camminare dopo le tre ore di battaglia di ieri; non ci sono campi liberi per oggi e per domani; non sarebbe uno spettacolo degno di essere visto dal gentile pubblico accorso così numeroso a Montecatini da diverse latitudini del Padule. Pertanto si comunica che la semifinale sarà terminata dai due atleti giovedì alle ore 20, sempre a Montecatini (e ammesso che riesca a trovare il campo). Per la data della finale si propone lunedì, per lasciare libero il fine-settimana.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Mi unisco al commento di Luca - scandalosi - ci sarebbe da dire troppo, scelgo quindi la strada del silenzio.

      Elimina
  3. Per non sollevare ulteriori polemiche del tutto fuori luogo, faccio solamente notare ai due scandalizzati (specialmente al primo, Luca) che noi abbiamo dovuto aspettare dei MESI prima che qualcuno si degnasse di far ripartire il torneo tornando a giocare, quindi non vedo lo scandalo se la data della finale slitta di qualche GIORNO per cause di forza maggiore.
    Si conferma intanto l'ora e il luogo della semifinale: stasera alle 20 a Montecatini. Siete tutti invitati ad assistere all'evento!
    (anche gli scandalizzati)

    RispondiElimina