martedì 23 luglio 2013


4 commenti:

  1. Ieri si sono svolti i 2 incontri che hanno decretato chi saranno i contendenti che si sfideranno in semifinale di questa seconda edizione del torneo del Padule.
    I pronostici della vigilia sono stati rispettati infatti nei rispettivi incontri si sono imposti i favoriti Gabriele e Francesco.
    E' da sottolineare come questa giornata abbia decretato il primo verdetto del torneo.
    Ancora una volta il pluricucchiaiato Conte è riuscito ad aggiudicarsi nuovamente la posata del disonore.
    E anche questa volta possiamo definirlo un cucchiaio d'oro in quanto il Conte oltre a non vincere una partita durante il torneo, è riuscito per l'ennesima volta ha nell'impresa di non aggiudicarsi nemmeno un set.
    Adesso dopo questo ennesimo cucchiaio possiamo definire il Conte come il "PRESCELTO"! E' veramente lui il " CHOOSEN ONE" del cucchiaio!! L'nba aveva contattato il torneo del padule per chiedere se avesse potuto utilizzare questo nome per Lebron James, il padule ha acconsentito ma anche il bascket americano ha precisato che nessun sportivo al monto è più degno di Conte di nel definirsi il Prescelto in quanto nessuno più di lui è riuscito in poco tempo ad aggiudicarsi così tanti riconoscimenti, seppur negativi!!
    Ovviamente anche in questa partita il Conte si è vestito dei panni del "Dead man walkin", in quanto per l'ennesima volta ha affermato di aver accusato un fantomatico indolenzimento muscolare.
    Per quanto riguarda la partita c'è da dire che ovviamente la lepre di Cappiano partiva favorita nonostante sia al 30% del suo potenziale. Ma sappiamo tutti quanto la lepre si trovi a proprio agio sulla terra rossa.
    L'unica nota positiva per il Conte è il grandissimo look sfoggiato per questa decisiva partita!
    I commenti sugli spalti sono stati tutti entusiasti; dobbiamo ammettere che quando sfoggia questi completini i flash dei fotofrafi sono solamente per lui. Nemmeno Maria Sharapova ha così tanti paparazzi al seguito. Con questo suo stile impeccabile riesce ad offuscare perfino i risultati tennistici sempre un pò deludenti ma si accontenta di spezzare i cuori alle fan che lo attendono in trepidazione fuori dagli spogliatoi in attesa di un semplice autografo nonostante gli innumerevoli cucchiai di legno!

    RispondiElimina
  2. Confermo, da spettatore presente all'evento, l'estrema eleganza del look di Conte, degna del miglior finalista di Wimbledon, a cui non è corrisposta, però, una medesima eleganza ed efficacia in alcuni colpi del suo repertorio: se avesse messo a segno almeno il 30% degli smash che ha spedito regolarmente a rete, avrebbe vinto la partita. Comunque si registrano notevoli miglioramenti nei fondamentali, specie nel dritto che fanno ben sperare per il futuro... Se continua su questa strada molto presto si potrà liberare dell'amato cucchiaio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annuncio il mio ritiro dal torneo del padule per le prossime edizioni, visto la superiorità dei miei avversari.
      Ho sopportato con signorilità un anno di infamazioni gratuite nei miei confronti, ora per me è il momento di lasciare campo a giocatori più bravi e più spiritosi di me.
      Ciao a tutti.

      Elimina
    2. Non te la prendere Conte, Gabriele è un osso duro per tutti! In questo torneo ha battuto agevolmente anche me, rifilandomi anche un secco 6-0!! Gli sfottò fanno parte del gioco, in tutti gli sport. Comunque io ho sottolineato anche i tuoi progressi tecnici, senza scherzare! Solo Gabriele poteva rispondere ai tuoi dritti di ieri come se nulla fosse! Contro chiunque altro avresti fatto punto! Ma la lepre di Cappiano piglia tutto, ormai lo sappiamo.
      Quindi ti invito a non abbandonare il torneo del Padule (anche se anch'io ho avuto voglia di farlo vista la pessima organizzazione di quest'anno!!!) che perderebbe sicuramente un protagonista in continua ascesa e un vero sportivo!

      Elimina